You are here: Home Prodotti

iHotelier


Un ponte verso la grande distribuzione.

coastlandservice in partnership con HotelSolutions è distributore del sistema di prenotazione iHotelier, grazie a cui la propria struttura diventerà visibile e prenotabile dalle agenzie di viaggio di tutto il mondo.
Attraverso un’interfaccia molto semplice, si potranno gestire prezzi e disponibilità delle proprie camere in modo da aggiornare, in tempo reale, tutti i terminali GDS collegati.


iHotelier, infatti, è connesso a Pegasus, piattaforma universale su cui appoggiano Galileo, Sabre, Amadeus e Worldspan, i quattro Global Distribution System internazionali: una linea diretta, quindi, verso 350.000 agenti di viaggio nel mondo collegati giornalmente ai terminali GDS e più di 1000 portali Internet che attingono autonomamente da questo database per aumentare l’assortimento della propria offerta.
Con iHotelier, le prenotazioni arriveranno direttamente all’albergo e le camere vendute verranno scalate in automatico dalle disponibilità visibili in rete.

 

Il sistema di statistiche online più avanzato del settore. iHotelier dispone di un aggiornatissimo sistema di reportistica che consente di estrarre qualunque tipo di dato relativo alle proprie prenotazioni: provenienza, modalità di acquisto e tipologia di permanenza. Un supporto indispensabile per conoscere meglio i propri distributori e il proprio target e farne conseguire le più appropriate strategie di marketing.

 

Assistenza tecnica. E’ compreso nel prezzo un comodo servizio di supporto, erogato dall’Italia, che soddisferà qualunque tipo di richiesta circa il funzionamento del software.

 

WPS. E’ eventualmente abbinabile un servizio di pagamento facilitato che consentirà di saldare in un'unica soluzione le commissioni dovute a tutte alle agenzie del mondo per le prenotazioni ricevute, già al netto di eventuali no-show e cancellazioni.

 

Opzione iStay. iHotelier è predisposto per l’installazione di iStay, ulteriore programma che consentirà di gestire dalla stessa interfaccia anche le prenotazioni provenienti dal proprio sito.